7bellezze Inserito: 3 marzo 2011 Segnala Inserito: 3 marzo 2011 Un saluto a tutti.Ho questo tv philips 28pt5505 che presenta il seguente difetto:appena accento il tv la luce del led per un'attimo e' normale poi dimunuisce di luminosita' e il tv non parte.poi quando lo spengo il led rimane acceso per circa 7 secondi e poi si spegne.cosa puo' essere....grazie infinite.
cri_999 Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Inserita: 4 marzo 2011 Può essere qualunque cosa.. Inizia con i controlli classici, verifica del finale di riga, prova della lampada e controllare che tutte le alimentazioni siano presenti.. Poi ne riparliamo..
7bellezze Inserita: 10 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2011 un sincero saluto a tutti.il difetto di questo tv e' il seguentenon accende rimane in st-by con le accesoa volte si accende e dopo 6,7 ore di funzionamento quando lo vado a spegnere non si riaccende.se riscaldo la sezione eat si accende subito....ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici e qualche transistor bc ma con esito negativo.cosa mi suggerite di fare......grazie 1000
Messaggi consigliati