carbo24 Inserito: 4 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2011 ciao a tutti,ho un lcd philips con le due schede inverter,dove sulla master c è integrato (mu1=bd9897fs) smd scoppiato.il mio fornitore ha detto che bisogna cambiarle tutte e due.si possono riparare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2011 Ciao.Per favore, ti raccomando di non accodarti ad una discussione aperta da un'altro utente per esporre il tuo problema.Si crea solemente confusione inutile verso chi legge.Ora sono divise, quindi prosegui esclusivemente su questa.Oltretutto, del tuo LCD non conosciamo nè il modello esatto e nemmeno i codici dei moduli.Secondo te come possiamo fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 scusa fulvio non succederà piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 il tv lcd è un philips mod. 42pfl9732d/10.il suo chassis q528 1e la.il televisore arriva in laboratorio con solo audio.controllando le sue tensioni sull inverter ci sono i 24 v ma il pannello è spento.smonto prima la scheda inverter lc420wu5 (slave)( t708a) a destra del pannello,per smontare la scheda master lc420wu5 (t707a) bisogna svitare la copertura che sostiene il pannello e le schede.nel controllare la scheda master ho trovato l integrato mu1=bd9897fs esploso.si possono riparare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 Mi sembra che vadano sostituite entrambi , con delle schede che vengono date modificate rispetto a quelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 queste sono le due schede inverter:'>My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2011 integrato bd9897fs scoppiato:'>My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 8 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2011 si giancarlotv vanno sostituite entrambi ,ho chiamato il mio fornitore e sono disponibili.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgatta Inserita: 8 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2011 c'e' un sito inglese che vende l'integrato bd9897fs e costa 12,50$. non conviene sostituirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 8 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2011 il mio fornitore ha detto che le nuove schede sono modificate,ripararle porterebbero allo stesso problema prima o poi. oggi montero le nuove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 9 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2011 schede sostituite, la tv funziona perfettamente.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phael Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2015 Ragazzi buona giornata a tutti, scusate se mi accodo in una discussione vecchia ma da poco sono incappato nello stesso guasto e non riesco a trovare gli inverter... non è che per puro caso riuscite a darmi qualche dritta?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2015 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione e continua li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati