forzaagostino Inserito: 7 marzo 2011 Segnala Inserito: 7 marzo 2011 Salve a tutti gli amici del forum.Ho questo lcd 42 pollici che quando accendo il televisore esce l'immagine per 1 secondo e poi si sente solo l'audio.lo ho aperto e ho constatato che le lampade si accendono appunto per un secondo e poi si spengono, allora per prima cosa ho controllato la tensione di 24 volt che vanno dalla scheda alimentazione ai 2 inverter e ci sono.ho controllato i trasformatori degli inverter master e slave e sembrano buoni, comunque penso che il problema è dovuto a uno dei due inverter difettosi ma come fare per controllare quello difettoso?I codice dei 2 inverter sono: vit71043.50 e vit71043.51.Il codice della scheda alimentazione è: plcd300p3.Il telaio è: LC7.5E.
sgatta Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 (modificato) ho lo stesso televisore con lo stesso problema,soltanto che il mio non si accende nemmeno per un secondo.Sullamia scheda inverter slave c'e' un mosfet in corto,ordinato in inghilterra per in italia e' difficile reperirli,l'ho ordinato ad un negozio che vende componenti elettrici e forse gli arriva.Anche la scheda alimentatore e la stessa,mister tv sa qualcosa su questa schedache potrebbe non funzionare. Modificato: 7 marzo 2011 da sgatta
forzaagostino Inserita: 8 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2011 Ciao, qualcuno sa dove reperire lo schema?.Grazie
marpvg3 Inserita: 8 marzo 2011 Segnala Inserita: 8 marzo 2011 forzaagostino+8/03/2011, 09:49--> (forzaagostino @ 8/03/2011, 09:49)se è lcd ,chassis lc7.5e-la c'è quihttp://elektrotanya.com/philips_lc7.5e_la.pdf/download.htmlpremi get manual (potrebbe apparire dopo qualche secondo)
Messaggi consigliati