mawi Inserito: 7 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2011 salve a tutti accendo il tv ma il video si spenge dopo 1 secondo,resta l'audiole tensioni sono tutte presenti, penso che il guasto sia da imputare agli inverter anche se non so se sia il master o lo slave chiedo gentilmente se la mia ipotesi possa essere giusta e dove reperire le schedevi lascio le sigle :vit71043.50 e vit71043.51il telaio è slc 7.5 elagrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mawi Inserita: 9 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2011 schede trovate anche se per adesso non sono disponibli, secondo la vs esperienza possono essere la causa del problema, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marpvg3 Inserita: 9 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2011 se l'alimentazione c'è e la retroilluminazione si spegne, è probabile che sia così. Senza gli schemi dell'inverter non si può cercare il guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mawi Inserita: 29 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 schede arrivate, costo 140,00 + iva....... il guasto persiste!! per quell'istante che si accende la parte dx sembra meno luminosa, sarà guasta qualche lampada...........una da 60w sarà sufficente!!! va be ridiamoci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TECNOGIANNI Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 devi smontare tutta la tv perche a me e capitato di trovare l alloggio delle lampade che sfiammva....buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mawi Inserita: 30 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 provato a smontare lo schermo.... levato il telaio di ferro e tutte le viti il problema se posto per staccare il pannello lcd che non veniva via, poi mi sono posto una domanda... conviene fare tutto sto lavoro visto che il cliente si è premunito di dire sicuramente sara una sciocchezza non verra molto (frase che non avete mai sentito ) rischiando di rompere il pannello ...... preferisco tenermi le schede sperando di montarle su un'altro tv e renderglielo cosi. non so voi ma a me mi si sta togliendo anche il gusto di fare questo lavoro . grazie a tutti comunque . molto genitli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 (modificato) sostituire le lampade in un lcd è un lavoro che non si augura a nessuno è proprio una maledizione,specie per gli schermi medio grandi Modificato: 30 marzo 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati