Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Mod. 42pl 5604h/12 Problema Hdmi

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti vi espongo il mio problema se poi riuscite ad aiutarmi ve ne sarei eternamente grato.

collegato al mio tv tramite le tre prese hdmi ho :decoder skyhd(hdmi1),xbox360(hdmi2),player western digital hd(hdmi side)

circa una settimana fà il tv non mi riconosce più l'xbox,in pratica andava solo con il cavo composito e non con l'hdmi....dopo poco il problema si è riproposto con il lettore multimediale!!

in pratica mi funziona solo sky con l'hdmi e negli altri due dispositivi quando li accendo il tv non me li rileva dandomi la scritta assenza di segnale!!!

il bello è che li ho staccati e portati da mia suocera provandoli su un'altro tv con i medesimi cavi hdmi e il tutto funziona perfettamente!!

ho provato tutte le soluzioni fra aggiornamento software tv(eseguito perfettamente),incroci di prese hdmi fra i dispositivi ,ma nulla!!

mi chiedo,se fosse un problema di hardware non funzionerebbero tutte le prese??!!!

mah non riesco a capire se potete aiutarmi mi fate un favore ...grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non è detto,ad esempio in un PC può capitare (esperienza diretta) che si guastino solo alcune uscite USB e non altre.

Ognuna ha il suo controllerino che se si guasta .... senzasperanza.gif

Io non ho cambiato scheda madre nel pc sad.gif ,ho preso un Hub Usb e tu potresti fare lo stesso,naturalmente con commutazione manuale.

Inserita:

intendi hub hdmi e non usb giusto??

potrei usarlo come ultimo tentativo,ma perchè sky mi và su tutte e tre le prese hdmi e gli altri disposititvi no??? senzasperanza.gif

potrebbe essere un problema di settaggio definizione che scombussola la compatibilità con gli altri dispositivi??

non capisco perchè il decoder sky và e gli altri due no(però in altri tv si)?????

Inserita:

Sono d'accordo con Riccardo, l'unica cosa che ti dico è prova a cambiare cavo hdmi, a volte da problemi..

Inserita:

l'ho già fatto scambiandolo con quello del decoder sky,,,sky funziona ugualmente in hd mentre gli altri due non me li vede anche con cavo diverso senzasperanza.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
mirfra+18/03/2011, 11:41--> (mirfra @ 18/03/2011, 11:41)

certamente,il mio era solo un esempio wink.gif