mirfra Inserito: 18 marzo 2011 Segnala Inserito: 18 marzo 2011 ciao a tutti vi espongo il mio problema se poi riuscite ad aiutarmi ve ne sarei eternamente grato.collegato al mio tv tramite le tre prese hdmi ho :decoder skyhd(hdmi1),xbox360(hdmi2),player western digital hd(hdmi side)circa una settimana fà il tv non mi riconosce più l'xbox,in pratica andava solo con il cavo composito e non con l'hdmi....dopo poco il problema si è riproposto con il lettore multimediale!!in pratica mi funziona solo sky con l'hdmi e negli altri due dispositivi quando li accendo il tv non me li rileva dandomi la scritta assenza di segnale!!!il bello è che li ho staccati e portati da mia suocera provandoli su un'altro tv con i medesimi cavi hdmi e il tutto funziona perfettamente!!ho provato tutte le soluzioni fra aggiornamento software tv(eseguito perfettamente),incroci di prese hdmi fra i dispositivi ,ma nulla!!mi chiedo,se fosse un problema di hardware non funzionerebbero tutte le prese??!!!mah non riesco a capire se potete aiutarmi mi fate un favore ...grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 non è detto,ad esempio in un PC può capitare (esperienza diretta) che si guastino solo alcune uscite USB e non altre.Ognuna ha il suo controllerino che se si guasta .... Io non ho cambiato scheda madre nel pc ,ho preso un Hub Usb e tu potresti fare lo stesso,naturalmente con commutazione manuale.
mirfra Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2011 intendi hub hdmi e non usb giusto??potrei usarlo come ultimo tentativo,ma perchè sky mi và su tutte e tre le prese hdmi e gli altri disposititvi no??? potrebbe essere un problema di settaggio definizione che scombussola la compatibilità con gli altri dispositivi??non capisco perchè il decoder sky và e gli altri due no(però in altri tv si)?????
cri_999 Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 Sono d'accordo con Riccardo, l'unica cosa che ti dico è prova a cambiare cavo hdmi, a volte da problemi..
mirfra Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2011 l'ho già fatto scambiandolo con quello del decoder sky,,,sky funziona ugualmente in hd mentre gli altri due non me li vede anche con cavo diverso
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 mirfra+18/03/2011, 11:41--> (mirfra @ 18/03/2011, 11:41) certamente,il mio era solo un esempio
Messaggi consigliati