slayder76 Inserito: 24 marzo 2011 Segnala Inserito: 24 marzo 2011 Sono alle prese con questo tv al plasma philips 42PF9945/12 che all'accensione si sente il relè attaccare poi dopo 5 secondi si stacca, il led subito diventa verde poi quando si stacca il relè lampeggia in rosso, avevo visto che ci sono dei kit di riparazione per l'alimentatore così ne ho preso uno sostituiti tutti i componenti ma senza risultato.Grazie ciao
slayder76 Inserita: 24 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2011 ho scollegato lo spinotto del Buffer e l'alimentazione non va in protezione.
cri_999 Inserita: 24 marzo 2011 Segnala Inserita: 24 marzo 2011 Ciao.. È probabile che tu abbia l'integrato ibrido sul modulo y andato.. Che telaio monta il tv?
salvatore57 Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 Io ho lo stesso problema, solo che nel mio tv, il led di accensione, lampeggia ogni sette secondi e rimane sempre rosso, con l'apri e chiudi del relè interno. Penso ad una avaria nell'alimentazione? A qualche uno è capitato lo stesso sintomo? e come l'ha risolto? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 il regolamento vieta accodamenti ad altri post,peraltro molto datato.Apri una tua discussione in questa sezione
Messaggi consigliati