alda Inserito: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2011 Buon giorno, ho un problema sul verticale di questo tv , si vede solo la parte superiore, non ho lo schema dello stesso,chiedo gentilmente a qualcuno se mi puo' aiutare a delimitare la zona dell'intervento.Il finale dovrebbe essere il TDA8177 ma non credo che sia rotto in quanto qualche volta il quadro, si apre regolarmente,credo piu' che sia un problema con qualche condensatore.Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 credo invece sia una saldatura fredda proprio sull'integrato o li vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alda Inserita: 29 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 Ciao e grazie per la celere risposta, ho provato a battere un pochino sulla piastra ma non vedo ne flash ne tantomeno lo schermo che si apre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 i flash è sempre meglio non vederli ,rifalle comunque,specie quelle che ad occhio sembrano bruttine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alda Inserita: 29 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 Mi sapete dire dove posso reperire lo schema di questo tv ,magari solo la parte del verticale ,o almeno il valore dei condensatori relativi sempre alla sudetta sezione.Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 alda+29/03/2011, 14:12--> (alda @ 29/03/2011, 14:12) clikka su get manual in basso a dx da qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alda Inserita: 4 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2011 Volevo ringraziare il Sig Riccardo per il supporto che mi ha dato.Il TV e' ripartito regolarmente dopo aver attentamente rifatto tutte le saldature del IC7600 come da lui indicatoGrazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati