Dr.Fix Inserito: 3 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2011 Salve,ho un problema con un 15' 15pf5121.Mi succedono queste due cose:1. a volte si accende, nel senso che il pannello è alimentato e sento l'audio ma non vedo alcuna immagine2. altre volte invece il pannello tenta di accendersi e si rispegne di continuo, il led verde frontale lampeggia ad intermittenza con frequenza variabile, a volte accelera altre rallente, sempre nessuna immagine.Potete aiutarmi?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 (modificato) soliti consigli:controlla gli elettrolitici dell'alimentatore e inverter e verifica eventuali saldature difettose sui trafo elevatori.Controlla gli attacchi delle lampade (eventuali scariche) .Quanto tempo ha funzionato il monitor?A distanza è possibile dare solo questo tipo di suggerimento. Modificato: 3 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 C222 e C228 vanno sostituiti perchè tendono a perdere isolamento ma per stare proprio tranquillo sostituisci pure CE100, 104, 106, 107 e CE205. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Fix Inserita: 3 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 Grazie mille, farò quando suggerito e vi terrò aggiornati grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Fix Inserita: 6 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2011 Ho sostituito tutti i condensatori suggeriti da mistertv e ha ripreso a funzionare!!!Grazie mille, siete stati gentilissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2011 Dr.Fix+6/04/2011, 10:20--> (Dr.Fix @ 6/04/2011, 10:20) ok,adesso apri una discussione in Guasti risolti sintetizzando l'intervento in modo completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati