pompa Inserito: 6 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2004 CIAO SAPETE DIRMI SU CHE WORD TROVO LA DATA IN UN MICROLOGIX 1500?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luk_Luciano Inserita: 6 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2004 CiaoLa data la dovresti leggere nel data block "RTC:0.xxx"Dove xxx = YR anno in integerMON mese in integerDAY giorno in integerHR ora in interoMIN minuti in integerSEC secondo in integerPuoi settare la data e l'ora corrente in "Controller / Function Files / HTC"Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 6 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2004 Se non ricordo male, l'ora la mantiene solo se installi anche il modulo 1764-RTC MICROLOGIX 1500 - MODULO REAL TIME CLOCK (costo di listino circa 35€). Senza di esso ... non ho idea se in caso di assenza alimetazione venga mantenuta ora e data .Se riesco mi informo e poi faccio sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pompa Inserita: 6 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2004 il modulo rtc lo ho installato.....mi serve sapere in che word trovo l' anno la data e il giorno!!!!!per esempio s:11/0 ecc.........grazie per l'aiuto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 Beh, direi che ti aveva già risposto esaurientemente "Luk_Luciano"!!!! Prova a guardare le variabili:RTC:0.YR = annoRTC:0.DAY = giornoecc....Facci sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pompa Inserita: 7 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 HO GUARDATO BENE E MI SONO INFORMATO!!!!!VOI AVEVATE RAGIONE PERO' PER INSERIRE LA DATA O L' ORA IN UNA ISTRUZIONE MOVE E' NECESSARIO AVERE UNA WORD DISPONIBILE DOVE SI APPOGGIA LA DATA STESSA!!!QUESTO E' POSSIBILE ANDANDO SU CONTROLLER FUNCTION FILE , TOGLIENDO IL FORMATO STRUTTURATO E METTENDOLO IN DECIMALE SI TROVA TUTTO APPOGGIATO SU S40 : O L' ORA ; S41 MINUTO E AVANTI COSI'!COME MI AVEVATE DETTO VOI NON RIUSCIVO AD ALLEGARLO A NESSUNA ISTRUZIONE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pompa Inserita: 7 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 HO VISTO ANCHE CHE SU UNA EQU SI PUO APOGGIARE LA VARIABILE CHE AVETE DETTO!QUALE E' LA SOLUZIONE MIGLIORE???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati