slayder76 Inserito: 12 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2011 Sono alle prese con questo tv Philips 32PW6305/01 Telaio A10EAA che all'accensione si vede solo la metà inferiore dello schermo, pensando ad un problema sul verticale senza guardare nulla ho sostituito il finale ed i condensatori elettrolitici nei dintorni, senza risultato, i 13V di alimentazione sono ok.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2011 Ciao, 13 volt di alimentazione per il verticale mi sembrano pochi.. O hai la tensione bassa, o, probabilmente, ti manca la duale di -13 volt.. Non ho la possibilità di vedere lo schema ora per darti info più certe, ma controlla e vedrai che il problema è sull'alimentazione dell'integrato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2011 Ciao, per essere più precisi, controlla le resistenze 3446 e 3447 da 1 ohm e i diodi 6446 e 6447 che sono sul ramo dei -13 volt che devono essere presenti al pin 4 del TDA8172 finale verticale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 25 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 Ho controllato le resistenze e le tensioni sono tutte ok sia i -13V che i 13V.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2011 ho controllato tutto il circuito verticale le forme d'onda sono ok le tensioni sono ok ma continuo a visualizzare lo schermo solo da metà in giu, ho sostiutito di nuovo il tda 8172 ma senza risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati