leoncino1 Inserito: 14 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2011 (modificato) Salve:ho un tv Philips in lcd model 32PFL3512D/12 col seguente difetto:Faccio la ricerca automatica,memorizzo,poi se mando tutto in stan by e riaccendo,si vedono tutti i canali,invece se tolgo la spina dalla presa di corrente,e poi dopo un minuto riaccendo il TV non trovo più i canali,ossia non si vede nessuna immagine e compare la scritta di fare la ricerca perchè non c'è nessun canale memorizzato.Ho pensato che fosse la memoria,ma non so dove si trova (su quale piastra) e che sigla porti.Chiedo vostro supporto.Nel ringraziarvi:Leoncino vi saluta **perché mai avevi inserito la discussione in guasti risolti?????errore fu o sinonimo di vecchiaia precoce????? -spostato nella giusta sezione- Modificato: 14 aprile 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 14 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2011 Grrrrrrrrrrr:Grrrrrrrrrrrrrr:Grrrrrrrrrrr:non ci so fare tanto col computer.Scusate mi se qualche volta erro qualche passaggio.Mi Mi Mi Mi dareste una mano al probbbbbbblema??????????????????Ciao da Leoncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 Ciao.Penso che il tuo problema sia risolvibile solo mediante un aggiornamento presso un CAT Philips. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 15 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 Grazie Fulvio,penso di metterci un decoder esterno,così non farò più aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 credo sia colpa dell'ultimo aggiornamento OTA lanciato dalla Philips.Fossi in te contatterei un Cat Philips e pretenderei un aggiornamento gratuito,in quanto non è un problema creato da te.C'è un'altra discussione nella sezione Philips simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 16 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2011 Vedi Riccardo:io non posso pretendere che la Philips mi faccia un aggiornamento software gratis,poichè l'apparecchio non è in garanzia.Ciao Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 Non importa che non sia in garanzia, loro hanno creato il guasto con l'aggiornamento che è abilitato di default, quindi loro devono risolvere il guasto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 Cristiano Casagrande+17/04/2011, 13:54--> (Cristiano Casagrande @ 17/04/2011, 13:54) concordo con cri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 19 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2011 Grazie a tutti e due voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2011 leggi il post di carlovittorio,sembra che abbia la soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 19 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2011 OK Ric.ma sono sicuro che se mi rivolgerò alla philips mi daranno una solenne bastonata,poichè la philips non farà nulla gratis et amor dei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2011 leoncino1+19/04/2011, 23:35--> (leoncino1 @ 19/04/2011, 23:35) infatti non devi rivolgerti a loro,ma seguire la procedura indicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 20 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2011 Sembra che i CAT Philips prendano 45 Euro per l'aggiornamento non in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 24 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2011 Ciao Ricccardo:non volendomi rivolgere al centro assistenza,qual'è la procedura che dovrei seguire secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2011 leoncino1+24/04/2011, 00:05--> (leoncino1 @ 24/04/2011, 00:05) devi trovare un post di qualche giorno fa inerente lo stesso problema philips dovuto all'errato aggiornamento OTA.E' di carlovittorio alias giuliano,sì, quello un po' burbero ,che spiega una procedura di reset e di aggiornamento manuale.Qui non ho ancora il digitale e non ho potuto verificarla.Cercala,sembra funzioni..per ora Buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 24 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2011 Buona Pasqua anche a te e famiglia Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 26 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2011 prova con questa procedura io ci sono riuscito ,prova con questa procedura la philips mi aveva chiesto 50€ .esagerati!conseguenza dell' aggiornamento software alla versione 2.0.74Ecco qua:1. Spegnere il Televisore togliendo la presa di corrente, aspettare 10 secondi e reinserire la presa.2. Accendere il Televisore. Premere il tasto " MENU’ ", presente nella parte laterale del Televisore (e non dal telecomando), e tenerlo premuto per 10 secondi circa, fino a che lo schermo diventa nero.Dopo qualche secondo comparirà il MENU’ di prima installazione e procedere come segue:3. Selezionare:- LINGUA italiano,- PAESE Italia,- FUSO ORARIO Roma,- SCANSIONE PROGRAMMI e quindi premere il tasto "OK"4. Una volta completata la procedura di installazione si dovrá posizionare su uno qualsiasi dei canali digitali premendo il tasto "DIGITAL-MENU".Posizionarsi su INFORMAZIONI,premere il tasto freccia verso destra > selezionando SOFTWARE DI SISTEMApremere il tasto freccia verso destra > selezionando ACCETTA SEMPRE NUOVO SOFTWAREselezionare "NO" e premere il tasto OK.spero che questa procedura possa far risparmiare tante 50€ visto che questo è un problema solo della philips, e la philips DOVREBBE risolvere gratuitamente!Enzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 26 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2011 Ti ringrazio per l'aiuto.Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 28 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2011 Tutto OK.Il tv è riparato e funziona perfettamente.Un sentito ringraziamento a tutto lo staff,in special modo verso chi mi ha risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 28 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2011 Biagio, ora, come sempre, in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 29 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 Ciao Cristiano:mi elenchi come riportare in guasti risolti il problema mio?Sai sul computer non ci so fare tanto;così metto un poco di ordine anche su altri casi che abbiamo risolto,ma che non riesco a mettere in guasti risolti.poi vorrei sapere una volta passato il caso in guasti risolti,come fare per togliere la discussione da dove sta:Nel ringraziarti Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 apri una discussione nuova qui riassumendo l'intervento.Non occorre togliere la discussione dalla sezione in cui si trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grundig Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2011 Ecco la soluzione al problema:- Apparecchio in st.by- Accendere la tv dal telecomando e un istante dopo premere e tener premuto il tasto menu sulla tastiera al lato dell'apparecchio.- Il televisore vi chiederà nazione, lingua, ecc... successivamente avvierà la ricerca automatica dei canali analogici e poi digitali.Ovviamente bisognerà riordinare i programmi in base alle proprie esigenze.Problema risolto.NB: Testato con successo su 2 modelli: - 37 PFL 7662D/12 - 42 PFL 7662D/12BUON LAVORO A TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grundig Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2011 Ops.... Scusate... Non avevo letto la seconda pagina della discussione e quindi neanche che avevate già risolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 Grazie ,comunque per la partecipazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati