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PLC Forum


Tv Lcd Philips - mod.32PFL3512D/12


leoncino1

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Salve:ho un tv Philips in lcd model 32PFL3512D/12 col seguente difetto:

Faccio la ricerca automatica,memorizzo,poi se mando tutto in stan by e riaccendo,si vedono tutti i canali,invece se tolgo la spina dalla presa di corrente,e poi dopo un minuto riaccendo il TV non trovo più i canali,ossia non si vede nessuna immagine e compare la scritta di fare la ricerca perchè non c'è nessun canale memorizzato.Ho pensato che fosse la memoria,ma non so dove si trova (su quale piastra) e che sigla porti.Chiedo vostro supporto.Nel ringraziarvi:Leoncino vi saluta worthy.gifworthy.gifworthy.gif

**

perché mai avevi inserito la discussione in guasti risolti?????

errore fu o sinonimo di vecchiaia precoce?????

laugh.gif

-spostato nella giusta sezione-

Modificato: da Livio Migliaresi
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Grrrrrrrrrrr:Grrrrrrrrrrrrrr:Grrrrrrrrrrr:non ci so fare tanto col computer.Scusate mi se qualche volta erro qualche passaggio.Mi Mi Mi Mi dareste una mano al probbbbbbblema??????????????????Ciao da Leoncino worthy.gifworthy.gifworthy.gif

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Riccardo Ottaviucci

credo sia colpa dell'ultimo aggiornamento OTA lanciato dalla Philips.

Fossi in te contatterei un Cat Philips e pretenderei un aggiornamento gratuito,in quanto non è un problema creato da te.

C'è un'altra discussione nella sezione Philips simile. dry.gif

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Vedi Riccardo:io non posso pretendere che la Philips mi faccia un aggiornamento software gratis,poichè l'apparecchio non è in garanzia.Ciao Biagio senzasperanza.gifsenzasperanza.gifsenzasperanza.gif

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Cristiano Casagrande

Non importa che non sia in garanzia, loro hanno creato il guasto con l'aggiornamento che è abilitato di default, quindi loro devono risolvere il guasto..

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Riccardo Ottaviucci
Cristiano Casagrande+17/04/2011, 13:54--> (Cristiano Casagrande @ 17/04/2011, 13:54)

concordo con cri mad.gif

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OK Ric.ma sono sicuro che se mi rivolgerò alla philips mi daranno una solenne bastonata,poichè la philips non farà nulla gratis et amor dei clap.gifclap.gifclap.gif

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Riccardo Ottaviucci
leoncino1+19/04/2011, 23:35--> (leoncino1 @ 19/04/2011, 23:35)

infatti non devi rivolgerti a loro,ma seguire la procedura indicata

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Riccardo Ottaviucci
leoncino1+24/04/2011, 00:05--> (leoncino1 @ 24/04/2011, 00:05)

devi trovare un post di qualche giorno fa inerente lo stesso problema philips dovuto all'errato aggiornamento OTA.

E' di carlovittorio alias giuliano,sì, quello un po' burbero laugh.gif ,che spiega una procedura di reset e di aggiornamento manuale.

Qui non ho ancora il digitale e non ho potuto verificarla.

Cercala,sembra funzioni..per ora Buona Pasqua

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prova con questa procedura io ci sono riuscito ,prova con questa procedura la philips mi aveva chiesto 50€ .esagerati!

conseguenza dell' aggiornamento software alla versione 2.0.74

Ecco qua:

1. Spegnere il Televisore togliendo la presa di corrente, aspettare 10 secondi e reinserire la presa.

2. Accendere il Televisore. Premere il tasto " MENU’ ", presente nella parte laterale del Televisore (e non dal telecomando), e tenerlo premuto per 10 secondi circa, fino a che lo schermo diventa nero.

Dopo qualche secondo comparirà il MENU’ di prima installazione e procedere come segue:

3. Selezionare:

- LINGUA italiano,

- PAESE Italia,

- FUSO ORARIO Roma,

- SCANSIONE PROGRAMMI e quindi premere il tasto "OK"

4. Una volta completata la procedura di installazione si dovrá posizionare su uno qualsiasi dei canali digitali premendo il tasto "DIGITAL-MENU".

Posizionarsi su INFORMAZIONI,

premere il tasto freccia verso destra > selezionando SOFTWARE DI SISTEMA

premere il tasto freccia verso destra > selezionando ACCETTA SEMPRE NUOVO SOFTWARE

selezionare "NO" e premere il tasto OK.

spero che questa procedura possa far risparmiare tante 50€ visto che questo è un problema solo della philips, e la philips DOVREBBE risolvere gratuitamente!Enzo.

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Tutto OK.Il tv è riparato e funziona perfettamente.Un sentito ringraziamento a tutto lo staff,in special modo verso chi mi ha risposto clap.gifclap.gifclap.gif

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Ciao Cristiano:mi elenchi come riportare in guasti risolti il problema mio?Sai sul computer non ci so fare tanto;così metto un poco di ordine anche su altri casi che abbiamo risolto,ma che non riesco a mettere in guasti risolti.poi vorrei sapere una volta passato il caso in guasti risolti,come fare per togliere la discussione da dove sta:Nel ringraziarti Biagio clap.gifclap.gifclap.gif

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Riccardo Ottaviucci

apri una discussione nuova qui riassumendo l'intervento.

Non occorre togliere la discussione dalla sezione in cui si trova wink.gif

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Ecco la soluzione al problema:

- Apparecchio in st.by

- Accendere la tv dal telecomando e un istante dopo premere e tener premuto il tasto menu sulla tastiera al lato dell'apparecchio.

- Il televisore vi chiederà nazione, lingua, ecc... successivamente avvierà la ricerca automatica dei canali analogici e poi digitali.

Ovviamente bisognerà riordinare i programmi in base alle proprie esigenze.

Problema risolto.

NB: Testato con successo su 2 modelli:

- 37 PFL 7662D/12

- 42 PFL 7662D/12

BUON LAVORO A TUTTI!

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