aquila62 Inserito: 15 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2011 salve a tutti, sono nuovo di questo forum iscritto proprio in questo istante dopo aver visionato tutti i vostri consigli sulle varie problematiche risolvendo tanti problemi.premetto che non sono un esperto in elettronica ma mi diletto un po fin dove posso arrivare.pongo il mio problema sperando che qualcuno possa venirmi in aiuto.televisore phonola 28"29" chassis numero F19 230v 50hz 80w foit 902numero di serie 0606030042 mod.ipndi70s259700c.comm DI 7070 credo di aver messo tutto purtroppo non trovo più lo schema.la tv non si accende più ma quando premo il pulsante di accensione si sente un tic tic tic continuo e lo stesso anche quando spengo per alcini istanti ma di intensità minore.controllato notavo che il condensatore 9n1 j 1600 aveva un piedino staccato, provveduto alla saldatura ma il problema continua. grazie per chi ha pazienza nel darmi dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 Ciao, sostituisci il finale orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquila62 Inserita: 15 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 domani provo, comunque grazie per la immediata risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 Luigi Di Donato+15/04/2011, 23:16--> (Luigi Di Donato @ 15/04/2011, 23:16) ed anche il condensatore,sicuramente ha perso capacità e può essersi surriscaldato rigonfiandosi un po' vicino il terminale dissaldatosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquila62 Inserita: 16 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2011 ciao, grazie per l'informazione provvederò alla verifica ed alla eventuale sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati