mariomas Inserito: 16 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2011 Salve a tutti.Sono sicuro che mi aiuterete. Ho un tv color philips 20 pv con video registratore che non si accende non si sente nulla quando lo si accende. ho aperto ed ho notato toccando il dissipatore sullo scassiss dell'alimentatore mi da una bella scossa. c'e qualcuno che puo aiutarmiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2011 forse intendevi chassis battute a parte se non hai sufficienti nozioni in materia,vista la pericolosità dell'apparecchiatura,ti consiglio di desistere.Se vuoi però cimentarti a tuo rischio e pericolo,procurati lo schema scaricandolo da qui clickando su get manual in basso a destra in rosso.Poi effettua qualche misura sul primario e sul secondario dello switch mode power supply.Prova a staccare il finale di riga e fai la prova lampada per stabilire se c'è un corto sulla deflessione orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2011 mariomas+16/04/2011, 09:40--> (mariomas @ 16/04/2011, 09:40) E' normale se non si è separati dalla rete.. Mi raccomando, se ci vuoi provare, segui i consigli di Riccardo, ma fai attenzione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati