nino89 Inserito: 16 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2011 (modificato) Sera a tutti. Volevo esporvi il mio probl (=problema). Ho un philips match line modello 32pw9616 digital natural motion di qualche (=qualche) anno fa Ha funzionato benissimo fino a qualche (=qualche) giorno fa. Il probl (=problema) che presenta adesso è che dopo qualche (=qualche) minuto d (=di) accensione va in automatico in service default (scritta ser t in alto a sx) e lo schermo diventa coi puntini. Se si prova a cambiare canale resta li. Se spengo dopo qualche (=qualche) minuto d (=di) standbay si riaccende da solo e compare di nuovo questo service default (ser t). Spegnendo l'alimentazione e reinserendola dopo qualche (=qualche) minuto si riaccende normalmente e ripresenta d (=di) nuovo lo stesso probl (=problema). Qulkuno (=qualcuno) può aiutarmi? Sto impazzendo! Grazie in anticipo x (=per) la risp. Buona serata a tutti.***Regolamento PLC Forum:j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua. Modificato: 16 aprile 2011 da Cristiano Casagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2011 Ciao, se non ci dici il modello preciso della tv sarà difficile aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino89 Inserita: 16 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2011 (modificato) ciao intanto grazie x la risp. kmq (=comunque) il modello è un philips match line model: 32PW9616/01Rnon usare abbreviazioni tipo sms come da regolamento Modificato: 17 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino89 Inserita: 17 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 (modificato) Buona domenica a tutti. Come (=come) modello dietro la tv io vedo scritto solo quello.Fammi sapere se t(=ti) servono altre informazioni. Grazienon usare K al posto delle C come da regolamento,sei stato già ripreso Modificato: 17 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 Ciao e benvenuto.Forse non hai letto bene il "messaggio" che ti ha scritto l'amico Cristiano:Il Regolamento, che dovresti aver letto e non solo sottoscritto, al punto J vieta esplicitamente di usare abreviazioni nello scrivere, storpiando in malo modo la nostra bella lingua italiana.Per favore ti invito a rispettare la regole del Forum.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 Ciao, inoltre ricordati anche che non sono consentiti i solleciti se non è trascorsa almeno una settimana dall'ultimo post.Per il problema qui, cliccando su get manual in basso a destra, puoi scaricare il service manual, altro per il momento non so dirti, non avendo esperienza su questo telaio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino89 Inserita: 17 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 Sera a tutti. Scusate per le abbreviazioni ma è l'abitudine. Comunque vi ringrazio per il service manual. Adesso gli do un occhiata. Vi faccio sapere se riesco a risolvere il problema. Buona domenica a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino89 Inserita: 18 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2011 Sera a tutti. Ho dato uno sguardo al manuale che mi avete mandato. Mi sono ricordato che qualche giorno fa avevo tradotto questo articolo:Modern di TV hanno la maggior parte delle loro impostazioni definite da software. Per entrare in la 'modalità di servizio' cosiddette ci sono due opzioni disponibili per Philips TV. • Opzione 1: Nel televisore è di per sé un connettore a 3 pin con il quale sia-servizio predefinito o la modalità di servizio può essere attivato. Per il telaio MG3.1E questo connettore è raffigurato 0.356 (SERVIZIO-Pins) a pagina K7 (TXT & Control). pins 1-2 cortocircuito si attiverà la modalità di servizio. perni cortocircuito 2-3 attiverà SERVICE-default. NOTA IMPORTANTE: utilizzando i perni servizio disattivare qualsiasi funzionalità di sicurezza del software! • Opzione 2: Attivare questi modi usando il telecomando. Opzione 2 è il metodo preferito poiché le impostazioni devono essere sostituiti con un telecomando in ogni caso .... Per attivare il servizio-DEFAULT: • Premere 0 6 2 5 9 6 e poi il menu] pulsante [. Il messaggio di 'Service Default' appare e 'T SER' canale sarà selezionato. Questo imposta solo alcune impostazioni per un valore preimpostato (canale / colore / luminosità / volume e simili). Questa modalità è destinato principalmente a mettere le cose a uno stato predefinito per la manutenzione. Misure / regolazioni vengono di solito effettuate con il servizio attivo di default. È possibile uscire dalla modalità predefinita servizio inserendo il televisore in stand-by (non attraverso l'interruttore di rete). Per attivare la modalità di servizio: • Premere 0 6 2 5 9 6 e poi [i +] pulsante (Nota: il [i +] pulsante è anche conosciuto come [OSD] o [sTATUS] pulsante. Dopo aver premuto 0 6 2 5 9 6 il messaggio di 'commerciante' avrebbero dovuto figurare. A pag 81 del manuale ho trovato questo modulo K7.Secondo voi potrebbe essere la strada giusta? Grazie ancora per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino89 Inserita: 21 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2011 Buonasera signori. Volevo aggiornarvi sulla mia disperata situazione Ho praticamente smontato tutte le schede ma non mi sembra aver visto cose bruciate. Osservando il comportamento della tv ho notato che la tv si vede normalmente in un canale per circa 10 min e poi passa sempre in questa maledetta service default (ser t) e non c'è più niente da fare. Se spenta col telecomando dopo qualche secondo scatta dietro e si riaccende da sola ! A questo punto non so più che fare Auguro a tutti buon lavoro e una buona Pasqua ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati