ASS-TEK Inserito: 18 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2011 Ho in laboratorio questo lcd philips 32pfl 5522D/12 in seguito ad un aggiornamento OTA fatto dal cliente non memorizza piu' i canalianche se li ricerca e trova regolarmente,una volta spento li perde tuttiChiedevo agli amici del forum se e' capitato di poter scaricare da qualche sito gli aggiornamenti (o dalla philips stessa) o se conviene mandare il clientead un CAT philips? grazie SAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2011 (modificato) service-sat+18/04/2011, 12:15--> (service-sat @ 18/04/2011, 12:15)credo che l'ultimo aggiornamento OTA Philips sia una mossa per garantire lavoro ai Cat Philips,in quanto rende necessario rifarlo " a mano" presso di loro.Se fossero onesti e responsabili dovrebbero farlo loro gratuitamente Non posso pensare che una azienda come Philips abbia diffuso un aggiornamento senza testarlo sufficientemente,ci vedo un po' di malafede P.s.. se leggi qualche post indietro,ne troverai altri con lo stesso problema Modificato: 18 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2011 leggi il post successivo di carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati