carlovittorio Inserito: 18 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2011 (modificato) Sabato mi hanno portato un TV con il difetto su esposto. Dopo la verifica ho consigliato il cliente di portarlo ad un CAT (come consigliato nei vari post).Questa mattina, lunedì,parlando con un collega mi ha detto che le era successo anche a lui.Contattato un CAT alla modica cifra di 45 Euro le avrebbero fatto l'aggiornamento. Non contento contattò la filiale Philips e le hanno detto come fare l'aggiornamento, al 99% a buon fine, caso contrario necesita aggiornamento dalla casa.TV in stand-by,premere e mantenere premuto il tasto menù dalla tastiera locale, accendere il TV, rilasciare il menù, compare la videata di prima installazione, eseguire la sintonizzazione e voilà il gioco è fatto.Provare per credere(tenete le dita incrociate,toccatevi le parti basse o altre cose scaramantiche) Modificato: 18 aprile 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2011 un collega o una collega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 18 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2011 ciao, anch'io oggi ho ricevuto un tvc con lo stesso problema.dici che funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 18 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2011 Non lo so perchè io non ho potuto provare.Non ho mai conusciuto UNA collega, purtroppo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2011 Ciao.Confermo la procedura dell'amico Giuliano alias cerlovittorio, come valida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgettro Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2011 Procedura provata su lcd PHILIPS 32PFL7772D/12 che aveva lo stesso problema.Ossia alla riaccenzione , dopo appena 15 minuti dopo lo spegnimento , perdeva tutti i canali digitali memorizzati, quelli analogici non subivano cancellazioni.CONFERMO ,FUNZIONA al 100% .testato per due giorni con ripetuti ON/OFF.GRAZIE all'amico Giuliano alias cerlovittorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati