hdisk Inserito: 21 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2011 il tv in questione un philips 32pfl7603 si accende normalmente e funziona anche per sempre se si lascia acceso ma se lo si spenge non si riaccende. si sente il rele' che si eccita e dopo qualche secondo si diseccita e il led frontale fa sei lampeggi una pausa altriu sei lampeggi e cosi' via.. se si aspetta una mezz'oretta si riaccende normalmente. qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 22 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2011 Ciao, qui, trovi il service manual. Stando a tale manuale i 6 lampeggi indicano un problema ai 5 o ai 12 volt, forse, penso io, una delle due tensioni non viene "spenta" nel passaggio in stand-by.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2011 Ciao.Hai provato con la solita "pulizia a tappeto" degli elettrolitici sull'alimentatore ?Hai visto mai..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 22 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2011 si, e' la prima cosa che ho fatto, oltretutto sono anche pochi i condensatori sull'akimentatore, solo quello da 120mf di filtro alimentazione non ho cambiato ma la situazione e' rimasta invariata. la cosa strana e' che si lascia acceso non si ferma mai e va benissimo solo se si spenge non riparte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati