lente Inserito: 22 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2011 Ho rifatto la sintonia in un TV Hotel Philips 20HT52347/10, accidentalmente devo avere attivato la funzione REMOTE CONTROL LOCK perché ora non mi riceve più il telecomando. Ho provato con altri telecomandi dello stesso modello, ma non li riceve, preciso che quando spingo un tasto qualunque del telecomando il led verde sul TV lampeggia ma senza ulteriore risultato.Il telecomando in dotazione è: RC19335018/01. Vorrei sapere se esiste un modo di resettare le impostazioni del TV senza telecomando visto che non lo riceve, oppure cosa devo fare per riportare il TV alle sue impostazioni di fabbrica. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2011 innanzi tutto benvenuto.conosci il telaio dell'apparecchio? è un lcd o un crt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lente Inserita: 23 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2011 Grazie per il benvenuto mistertv. credo che il telaio sia TPS1.0E, si tratta di un lcd con il mode hotel. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2011 per questo telaio il blocco elettronico si rimuove digitando 0711.ho anche una nota che riporta di "blocco durante l'installazione automatica" risolvibile con l'aggiornamento software dell'apparecchio. di più non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lente Inserita: 23 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2011 grazie per l'aiuto mistertv, i prossimi giorni provo e poi faccio sapere.buone feste a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati