Omissam74 Inserito: 23 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2011 Ciao a tutti. Ho questo televisore che non da segni di vita, tranne un continuo "bip" dalla cassa che comincia dopo circa 10 sec che il televisore è acceso. Visivamente non ho notato nulla ma solo un brutto odore dal trasformatore di riga. Una volta dissaldato il "bip" non si sente più ed ho notato un qualcosa sull'involucro del trasformatore di riga che non mi piaceva.My WebpageLa foto è un pò sfocata ma è quel qualcosa gillastro. E' normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2011 (modificato) sostituisci l'eat e controlla il finale di riga,oltre al condensatore a pasticca azzurro sul suo collettore,spesso si spacca e va in corto Modificato: 23 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 23 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2011 Pienamente d'accordo con Riccardo, quell'eat va cambiato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 25 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 Grazie per le risposte. sto impazzendo per cercare l'eat ma non lo trovo. E' siglato HQ 9812. Altri numeri su una targhetta laterale sono 362479/10 e V8919 E io non riesco a trovare niente anche perche da quello che ho visto l'eat sono tutte HR......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 29 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 So che non sono passati i 7 giorni ma volevo sapere se l'eat era trovabile altrimenti domani che ho tempo vado in discarica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 se è un telaio CP90 l'eat equivalente è HR7503 disponibile alla kalcic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 Confermo quanto detto da Riccardo, trafo per quella tv HR7503 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 30 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2011 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 9 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2011 Finalmente mi hanno dato l'ok a proseguire nella riparazione.Per precauzione cambio direttamente anche il condensatore ed il finale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2011 il finale se non è bruciato non ne vedo il motivo così come per il condensatore.Auguri di buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati