alfa 63l Inserito: 25 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2011 tv praticamente spento ,led stand by spento ,tensione 5v presente sulla scheda dei processori,in una verifica pratica ho notato che il processore dove ho verificato la tensione di 5v si riscalda abbastanza,non avendo lo schema potreste dirmi le tensioni fondamentali che l'alimentatore in stand by dovrebbe avere in uscita per un funzionamento regolare e se questo tv incorre in problemi di soft. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa 63l Inserita: 10 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 amici scusatemi se insisto su questo tv,ho ulteriori notizie :il telaio è lc7.1 ela, il processore si chiama m30300sagp e confermo che si riscalda troppo.vorrei da voi sapere se questo processore gestisce lo stad by,visto che gli altri componenti sono del tutto freddi,ricordo che la tensione di 5v è presente ma il led rosso è spento ovviamente è tutto fermo.grazie e a risentirci,saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 perchè hai aperto un altro post e non hai continuato sul precedente? Adesso unirò le discussioni , continua su questa per lo stesso televisore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati