davexr Inserito: 1 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2011 Buon giorno. Ho un TV Philips mod. 29 PT 5306/01 CH SL01.1E AAIl TV,all'accensione,si spegne dopo 20 secondi, e non ci sono falsi contatti. Per farlo riaccendere bisogna rimettere la spina e dura poi 15 secondi. Qualcuno sa questo tipo di difetto ? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2011 (modificato) Ciao, l'immagine come si presenta in quei 20 secondi? Comincia controllando i condensatori dell'alimentatore, quelli sul primario.. Modificato: 2 maggio 2011 da Cristiano Casagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davexr Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2011 Caro amico,ti ringrazio per l'aiuto e ti dico che ho controllato tutti i condensatori sul lato primario e secondario.L' immagine è giusta.Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2011 Ciao, con "controllato" cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davexr Inserita: 4 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 Ciao. Ti ringrazio per l'interessamento. Domani voglio di nuovo ricontrallare tutti i condenzatori sia sul primario che sul secondario e poi ti farò sapere. Ho sostituito anche l'integrato dell'alimentazione ma senza successo. A risentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 Ciao.davexr+4/05/2011, 20:46--> (davexr @ 4/05/2011, 20:46)Sostituiscili senza indugi, comunque non sprecherai il tuo denaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davexr Inserita: 6 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2011 Ciao a tutti. Per quanto riguarda il TV Philips mod 29 PT 5306/01 faccio sapere di avere sostituito tutti i condensatori dell'alimentatore e dell'EAT+BU 4508DX+foto-accoppiatore ma senza successo. In oltre ho alimentato esternamente sia i 12 volt che escono dall'alimentatore sia i 13volt che escono dall'EAT. Quando si spegneil led rimane acceso e l'alimentatore funziona Questo vuol dire che non è il processore a farlo spegnere. Ciao a tutti e a risentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati