Vai al contenuto
PLC Forum

Philips mod.21 gr 2750/28b -Telaio G90AE - Spento ed errore F 6

tanu

Messaggi consigliati

saluti agli amici del forum, sono in possesso di un 21 pollici stereo della Philips telaio g 90ae, ieri sera mentre guardavo il televisore è comparso F6 e l'audio non si sente più, potete darmi qualche aiuto grazie worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Per favore, specifica il modello esatto e facci sapere se e quali prove e/o misure hai già fatto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio il modello del televisore 21 gr 2750/28b non ho fatto per il momento nessuna misura comparendo f6 penso che si riferisce al tda 8121 integrato audio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate nell'inserizione ho visto spento ed errore F6, ma funziona tutto normalmente, alla comparsa di F6 è andato via solo l'audio. Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

manca forse la tensione che alimenta l'audio che è forse sotto fusibile o resistenza fusibile,Hai lo schema? Scaricalo da questo sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto F6 mancava solo audio video si, non come erroneamente messo nella dicitura spento, sostituita resistenza fusibile 3159 che alimentava integrato audio TDA 2545A. Un ringraziamento a Fulvio Persano e Riccardo Ottaviucci

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio g90 IT - Mentre guardavo il televisore è comparso sul video F6 contemporaneamente andava via l'audio anche se il video si vedeva normalmente,

cambiato resistenza fusibile 3159 che alimentava l'integrato audio TDA 2545A. Un ringraziamento a tutti gli amici del forum. Già insertito in guati risolti

Link al commento
Condividi su altri siti