tanu Inserito: 1 maggio 2011 Segnala Inserito: 1 maggio 2011 saluti agli amici del forum, sono in possesso di un 21 pollici stereo della Philips telaio g 90ae, ieri sera mentre guardavo il televisore è comparso F6 e l'audio non si sente più, potete darmi qualche aiuto grazie
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Inserita: 1 maggio 2011 Ciao.Per favore, specifica il modello esatto e facci sapere se e quali prove e/o misure hai già fatto.Grazie.
tanu Inserita: 1 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2011 Ciao Fulvio il modello del televisore 21 gr 2750/28b non ho fatto per il momento nessuna misura comparendo f6 penso che si riferisce al tda 8121 integrato audio
tanu Inserita: 1 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2011 Scusate nell'inserizione ho visto spento ed errore F6, ma funziona tutto normalmente, alla comparsa di F6 è andato via solo l'audio. Un saluto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Inserita: 1 maggio 2011 manca forse la tensione che alimenta l'audio che è forse sotto fusibile o resistenza fusibile,Hai lo schema? Scaricalo da questo sito
tanu Inserita: 2 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2011 Problema risolto F6 mancava solo audio video si, non come erroneamente messo nella dicitura spento, sostituita resistenza fusibile 3159 che alimentava integrato audio TDA 2545A. Un ringraziamento a Fulvio Persano e Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Inserita: 2 maggio 2011 Bravo, adesso dovresti farci la cortesia di fare un breve riassunto della riparazione e inserirla nella sezione Guasti risoltiGrazie!
tanu Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Telaio g90 IT - Mentre guardavo il televisore è comparso sul video F6 contemporaneamente andava via l'audio anche se il video si vedeva normalmente,cambiato resistenza fusibile 3159 che alimentava l'integrato audio TDA 2545A. Un ringraziamento a tutti gli amici del forum. Già insertito in guati risolti
Messaggi consigliati