marcogrip Inserito: 2 maggio 2011 Segnala Inserito: 2 maggio 2011 (modificato) buon giorno a tutti mi rimane accesa la spia blu di accensione del mio philips 42 lcd ma il televisore non si accende ho provato a staccare la spina ma la spia rossa dello standby non si ripristina cosa sta succedendo aiutatemi Modificato: 2 maggio 2011 da marcogrip
marcogrip Inserita: 2 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2011 buon giorno la spia del mio lcd philips 42 rimane accesa ma il televisore non si accende non riesco nemmeno a spegnerla col telecomando anchesso inutilizzabile cosa è successo grazie
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Inserita: 2 maggio 2011 Ciao.Non è certamente il modo migliore per esordire con una richiesta di aiuto, il tuo. Non solo non hai specificato di che televisore si tratta (modello esatto) ma, oltretutto, non sappiamo se hai o no conoscenza e/o dimestichezza con questo tipo di apparecchi, se hai fatto prove, misure, ecc...Non serve a nulla chiedere aiuto in questo modo. Il primo che deve fornircelo, sei proprio tu con più info possibili.
Cristiano Casagrande Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Inserita: 2 maggio 2011 (modificato) Ciao, intanto sarebbe bello sapere il modello esatto del tv, così da sapere di cosa parliamo, poi vedremo..***Mi sono accorto solo ora che avevi pure aperto due discussioni, per lo stesso argomento, nello stesso sottoforum, e soprattutto a distanza di soli 7 minuti. Mi raccomando cerca di stare più attento, magari rileggi il regolamento del forum che, probabilmente, hai solo sottoscritto. Modificato: 2 maggio 2011 da Cristiano Casagrande
Messaggi consigliati