Vai al contenuto
PLC Forum

Tv 14pv365 - tvvcr combi tubo catodico

alfa 63l

Messaggi consigliati

questo tv con vcr incorporato funziona regolarmente come visione dei canali proveniente da digitale terrestre,il problema sorge quando si inserisce la cassetta nel vcr ,dopo pochi secondi si spegne il tv.il modello del tv è14pv365,grazie per il vostro interessamento e resto in attesa di una vostra risposta.saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ciao, sicuramente il tv va in protezione a causa di un cattivo caricamento o trascinamento del nastro, se non sbaglio questo apparecchio monta la meccanica del turbo drive, non molto complessa, prova a vedere se il nastro viene caricato o se si blocca .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la celerità,ma la meccanica in questo tv vcr non è turbo drive,ho dimenticato di specificare che per quache minuto la visione della cassetta è normale,ed il nastro sembra scorrere regolarmente, non avendo lo schema elettrico non ho potuto controllare se fosse un problema di identificazione sull' ic dei sincronismi.grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, non so se quella meccanica monta un selettore switch.mode o se è fatta solo con sensori, nel primo caso io proverei a smontarlo e pulirlo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti