pippissimo Inserito: 14 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2011 salve a tutti. ho in riparazione il plasma della philips sopracitato che dopo una mezzora circa va in standbay,riacceso con il telecomando funziona per qualche minuto e il problema si ripresenta continuamente .il telaio e l'fm242ab e monta l'alimentatore samsung lj44-00049a.ho recuperato lo schema del telaio ma non vi e lo schema dell'alimentatore.ho sostituito un paio di cond elettrolitici che sembravano surriscaldati ma il problema persiste.faccio notare che il tv senza lo schienale di copertura non da problemi.in rete ho visto che esiste un kit di riparazione per questo tipo di alimentatore ,che consiste nella sostituzione di condensatori elettrolitici,qualcuno ha gia avuto questo tipo di problema e sa quali condensatori vanno sostituiti?grazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippissimo Inserita: 21 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2011 salve a tutti dopo parecchio tempo ho ripreso in mano il telaio di alimentazione di questo tv e dopo la sostituzione di c8140 e 8129 da 47uf 50v e c8116 e 8126 da 4,7uf 100v e rifatto qualche saldatura il tv a ripreso a funzionare regolarmente(oramai e piu di un mese che funziona senza problemi).javascript:emoticon('')buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2011 allora riporta il tutto in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati