edimax Inserito: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2011 Salve a tutti. Avrei bisogno di sapere, se c'è una procedura di sbocco del combo in oggetto senza il telecomando. Il dvp 721 sul display è acceso il simbolo rosso di chiave e premente un qualsiasi tasto funzione lampeggia la scritta safety.Grazie della vostra collaborazione edimax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elperro Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 (modificato) Innanzi tutto saluti a tutti... sono nuovo qui!Ho lo stesso problema, il telecom. originale è stato distrutto dai bambini ne ho preso uno universale della Philips, consigliato proprio sul sito del produttore, ma manca il tasto child lock.C'è qualche soluzione!Grazie infinite per l'aiuto! Modificato: 11 ottobre 2011 da elperro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Ciao e benvenuto.elperro+11/10/2011, 15:32--> (elperro @ 11/10/2011, 15:32)Credo solo l'acquisto del telecomando originale o di uno dedicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati