gino ct Inserito: 23 maggio 2011 Segnala Inserito: 23 maggio 2011 Salve.Questo vecchio tvc mi arriva spento,controlli di routine riscontro ; fuse integro, alim.nei limiti al primario, sul secondario pochi volt , 20 circa al posto dei 95 V verso la riga,Sostituisco sicuro il suo trafo di riga, ripristinato, ok. Altro problema,si memorizzano i vari programmi,alla riaccensione ne trovo la mettà,sostituisco qualche elettrolitico verso il tuner ma niente debbo riprogammare il tutto ancora una volta. Chiedo haicollaboratori del Forum un suggerimento,prima che mi accinga a sostituire il tuner, perevitare spese inutili. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2011 Segnala Inserita: 23 maggio 2011 più che tuner penserei alla eprom
gino ct Inserita: 23 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2011 Salve Ric.Lieto di risentirti. Ok, proverò la memoria. Grazie
gino ct Inserita: 24 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2011 gino ct+23/05/2011, 23:48--> (gino ct @ 23/05/2011, 23:48)Ok Riccardo,hai colpito ancora Era la eprom, l'ho recuperata da un vecchio telaio rottamato Anubis AA.Grazie
Messaggi consigliati