cuddia Inserito: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2011 salve la tv in oggetto con telai md1.1e ha sul video, l'audio è ok.il problema iniziale era quello di non accendersi completamente, ho sostituito il condensatore a pastiglia davanti il finale di riga 2433 ed il finale è la tv ha ripreso il funzionamento.dopo quasi due giorni pronto per consegnarla al cliente ho acceso ed ho notato che si sentiva ma non si vedeva ne con la tv e ne con la scart.ho misurato le tensioni sullo zoccolo e sembrano ok, la tensione sui colori sono tutte e tre sui 180v circa.Ho aumentato la tensione g2 ed il quadro si illumina tutto, e in alto a sinistra osd e perfettamente funzionante come anche il menù.Non sò cosa può essere, spero che qualcuno possa essermi di aiuto.ringrazio tutti anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 24 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 adesso ho provato a vedere cosa c'è all'uscita della scart ed ho visto che il segnale video c'è ed è perfetto...attendo vostri consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 Prova a sostituire C 2450, controlla anche R 3450 e già che ci sei controlla anche T 7390 sulla basetta cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 24 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 grazie per il consiglio io stavo già controllando quella zona, mi sembrava strano che si fosse bruciato il tda8366, infatti ho trovato la resistenza 3451 aperta sullo schema non ho trovato il valore, ma ho letto sulla resistenza ed era una 47k l'ho sostituita e la tv e ripartita!! Adesso la tengo in prova e vi faccio sapere.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 24 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 la tv continua a funzionare.ho notato che devo spostare il quadro un pò in basso, come si fà ad entrare in service mode? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati