marioberna Inserito: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2011 buonasera a tutti, vi chiedo cosa devo andare a controllare schermo verde, si legge appena qualcosa, l'audio è ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 Ciao.marioberna+24/05/2011, 18:17--> (marioberna @ 24/05/2011, 18:17) no comment..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 25 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2011 Grazie stesso ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2011 normalmente chi si rivolge al forum per ottenere suggerimenti e per non avere risposte ironiche o nessuna risposta addirittura, deve almeno indicare quali prove e misure ha fatto,che competenza e strumentazione ha per effettuare la riparazione.Visto il difetto si può indirizzare le indagini sul finale video e sulla basetta RGB,ma può essere lo stesso processore video e anche il cinescopio.Per questo Fulvio,con la sua immagine per risposta ,ti ha chiesto indirettamente di fare almeno qualche misura di tensione su tale circuito e soprattutto se hai lo schema elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2011 Ciao marioberna.Il fatto di chiederee aiuto, non implica necessariamente la conoscenza del problema da parte di chi l'aiuto lo potrebbe fornire.A questo proposito, è sempre bene (necessario e fondamentale) offrire quante più info si hanno in modo tale che l'interlocutore non debba fare 10-15 domande prima di dare un suggerimento qualsiasi.Non è per cattiveria ma per puro spirito di collaborazione che spesso non è reciproco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 26 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2011 scusate, ma il Tv è di mio padre ( non lo ho sotto mano) ; ho provato a chiedere qualche indicazione prima di andarlo a verificare. Tengo conto delle vostre informazioni, appena ho notizie più specifiche ve lo farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 Grazie Riccardo, ho controllato la basetta RGb, era quella forse, non faceva bene contatto, l'ho pulita e il video è ripartito bene. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati