galdus70 Inserito: 26 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2011 Buongiorno a tutti, è da un pò che seguo con interesse questo Forum che mi ha dato numerosi consigli e risolto parecchi problemi. Ora mi trovo con un televisore Philips 29pt5304 che senza alcun "preavviso" è defunto. schiacciando il pulsante di accensione, il led rosso rimane spento e si sente un ticchettio costante, come se tentasse di avviarsi ed andasse subito in protezione. ho provato a controllare il finale dell'eat e funziona. qualcuno pùò darmi qualche consiglio? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2011 (modificato) hai fatto la prova lampada? C'è il pilotaggio al finale? Sembra evidente l'intervento della protezione a causa di un sovraccarico (forse il trafo eat) o il condensatorino sul collettore del finale che spesso va in corto su quasi tutti i philips Modificato: 26 maggio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galdus70 Inserita: 26 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2011 risolto. posto tutto su problemi risolti... un sincero grazie a Riccardo Ottaviucci per i preziosi consigli nella risposta e ad Elvezio Franco per le indicazioni sui link per gli schemi elettrici nonchè alla sezione "didattica". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati