r.m.service Inserito: 4 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2011 (modificato) anche io ho lo stesso difetto del relè ma la tv si accende ancora anche se x (=per) pochi secondi ....ragazzi aspetto vostre risposte .... Modificato: 6 giugno 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 4 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 (modificato) r.m.service+4/06/2011, 11:52--> (r.m.service @ 4/06/2011, 11:52)non è corretto accodarsi ad una discussione ,tra l'altro di 3 anni fa,per un altro apparecchio.Appena riprenderò le "sembianze" di moderatore aprirò una discussione tutta tua sulla quale continuerai. ,ADSL wireless permettendo Modificato: 4 giugno 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 controlla intanto eventuali saldature fredde sull'alimentatore e sulle deflessioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 (modificato) ho effettuato le saldature sia sulla deflessione verticale e il trasformatore ma il problema e sempre uguale!! comunque ho sostituito anche i condensatori attorno il relè ma nnt (=niente) Modificato: 6 giugno 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 e sull'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 Ciao r.m.service e benvenuto.Per cortesia, sia i solleciti che le abbreziazioni tipo sms, sono, come da regolamento, assolutamente vietate.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 mi scusi non scriverò più abbreviato saluti r.m service Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 Ciao.Ok, tutto a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 comunque mi potrebbe aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2011 r.m.service+6/06/2011, 17:02--> (r.m.service @ 6/06/2011, 17:02) tralasciamo il terzo rimprovero che farebbe scattare il cartellino rosso (i solleciti sono possibili non prima di una settimana), non è che ci aiuti molto a capire quello che ha il tuo TV .Non ci dici se le tensioni sono ok,se il finale di riga è ok,non parli delle misure che hai fatto ,se hai lo schema,ecc,non abbiamo mica la bacchetta magica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2011 ...a dire il vero la "bacchetta" magica la possediamo, a una certa èta è pura magia vederla in opera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2011 (modificato) AndreA.+7/06/2011, 08:48--> (AndreA. @ 7/06/2011, 08:48)dipende dalla maga che deve prenderla in mano,la bacchetta s'intende... Modificato: 7 giugno 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati