arcadia Inserito: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2011 il tv in questione si spegne dopo pochissimi secondi dall'accensione, ho notato che l'immagine è leggermente allargata e prima di spegnersi l'immagine sembra spostarsi di fase.verificati c2418,2417,2407 e sono buoni, da spento lampeggia 1 + 7, avete consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2011 Controlla il resistore collegato sul circuito di collettore finale orizzontale, dovrebbe essere interrotto.Se usi la funzione ricerca troverai la riparazione completa con il numero di serigrafia e valore componente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 7 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2011 ti ringrazio per la risposta, ho usato prima do postare la funzione cerca ma mi escono solo 2 discussioni e nessun0o parla della tua resistenza, adesso riprovo a cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 7 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2011 riprovato a cercare, ma nulla sempre i 2 post dell'utente messaggero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 14 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2011 andrea, mi sapresti dire a quale resistenza ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati