gino ct Inserito: 18 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2011 Salve.Il tvc aveva il fuse d'ingresso saltato-non bruciato-Controllo di routine,nulla di rilevante.Si sostituisce il fusibile di eguale amperaggio-2,5 A.Parte,si tiene in prova nell'attesa di capire il motivo dell'interruzione.Tutto procede nella normalità,sara' stato un momentaneo sbalzo di tensione della rete.Sono giorni che funziona. Il tv e privo del 1°canale RAI mentre gli alri sono presenti.Dalle mie parti è cambiata di recente la postazione del primo Rai,dal canale 18 VHF epassato al canale 07 sempre in VHF. Il cliente non ha il suo telecomando originale necessario per la programmazione dei canali nella ricerca.Mi trovo in laboratorio un tlc della phi cod.rp420,entro nel menu con i tastini laterali chesono nello sportellino-caratteristico di questi telecomandi- mi fà solo le funzioni,sù e giùma non mi fa la ricerca. Chiedo hai colleghi della Comunità sè il mio tlc e compatibile con questo apparecchio,oppure sono incappato in quell'ormai noto difetto nelle medie di questi apparecchi. Mi date info in merito.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 20 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2011 no,non lo èrisolto con la sostituzione del suo tlc - dedicato-grazie per la collaborazione Ric., belli questi colori nò...grazie a Livio - il sà tutto- che in un tempo non tanto lontano mi ha suggerito come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati