elettrocentro81 Inserito: 29 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2011 Sembra che sia bruciata la resistenza r114 .qualcuno sa indicarmi il valore.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrocentro81 Inserita: 1 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2011 Il problema è proprio quello , ho messo r da 1 ohm e ci siamo quasi,solo vorrei sapere il valore esatto e la potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 1 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2011 (modificato) Ciao, ho dato un'occhiata allo schema in mio possesso se il tuo tv monta un telaio F19, la resistenza R114 ha un valore di 27R, se è un telaio fpc2001.0 è sempre da 27R. Modificato: 1 luglio 2011 da albertobr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrocentro81 Inserita: 1 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2011 Grazie mille .Sai dirmi la potenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 1 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2011 Sullo schema non è specificato, quindi e naturale che sia una resistenza da 1/2W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati