fradifog Inserito: 3 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2011 Ciao A tutti.Il modello è quello del titolo.Il guasto:Il led è verde,l'audio si sente poco,i backlight tubes sono accesi,ma sul display non cè nessuna info o segnale video.Qualcuno,per cortesia,ha lo schema o potrebbe aiutarmi,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2011 Ciao.Questo modello, è anche commercializzato come 15PF4121/58 e monta il telaio LC 4.1 E.Lo schema lo puoi scaricare da quiE qui il file bin, perchè non escluderei proprio la memoria corrotta.A questo proposito, controlla bene gli elettrolitici sul secondario dell'alimentatore.Al minimo sospetto di gonfiore o perdita di acido, sostituiscili immediatamente e, sopratutto, prima di copiare o sostituire la memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 3 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2011 Grazie per l'aiuto.Ho aperto la tv, ed ho notato sul pcb del power supply degli elettrolitici "strani" c100 sembra scoppiato ed ha della "roba bianca" intorno.Inoltre,anche altri due condensatori hanno lo stesso problema,ma non riesco a leggere sulla serigrafia il nome.Appena posso,li smonto, e li sostituisco.Vi terro informato,spero di aver beccato il problema.Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati