figus3 Inserito: 7 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2011 salve a tuttinel tv in questione ho rilevato nella sezione primaria dell'alimentazione i seguenti guasti: due diodi del ponte in corto ed un condensatore ceramico posto su un terminale delfinale di potenza scoppiato. Il suddetto finale con sigla W9NA60 non sono riuscito a capire che cos'è (diodo scr? fet?) e si comporta in modo strano perchè due piedini vanno in corto dopo che verifico il piedino centrale col terzo. Non ho lo schema e non sono riuscito a trovarlo nel web. Mi potreste autare sia sullo schema che sul componente?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2011 è un Fet e si innesca al contatto col gate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 7 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2011 concordo con riccardo ecco il datascheets: FET che telaio monta il tuo tv il g110?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
figus3 Inserita: 7 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2011 non riesco a trovare la sigla del telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
figus3 Inserita: 7 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2011 il comportamento del fet sotto misura secondo voi è corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2011 figus3+7/07/2011, 12:59--> (figus3 @ 7/07/2011, 12:59) credo di si,la prima volta che mi sono imbattuto in una misura di Fet a momenti esco pazzo,comunque non tutti i fet si innescano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
figus3 Inserita: 8 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2011 mah... proverò a rimontare così e posterò il risultato. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati