F60 Inserito: 12 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2011 Salve a tutti il problema di questo tvc è che quando si cerca di farlo partire all' accensione si sente due lieve ticchettii (credo che sia la protezione) e poi ritorna in stand by. le tensioni ci sono e sono stabili, ho effettuato la prova della lampada e accende ed la tensione ai suoi capi è di 97 v. Ho anche sostituito i condensatori sul secondario ma nulla.Cosa mi consigliate????Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 (modificato) tutti sintomi di trafo eat guasto.Però occorre prima accertarsi che ci sia il pilotaggio del finale di riga e che non vi siano sovraccarichi su altri stadi che facciano intervenire la protezione. Modificato: 12 luglio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F60 Inserita: 13 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2011 (modificato) ciao effettivamente ho notato che i filamenti tentano di accendersi ma l'alta tensione non parte e come da schema sulla vbe del but11 dovrebbero esserci 1,9 v all' avvio ma non c'è nulla oppure sbaglio????P.S. se fosse possibile correggere l'errore nel titolo e cioe il telaio L7.2 EAA Grazie**corretto. Modificato: 13 luglio 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2011 Sul mio schema risulta 0,2 Volt.Controlla C 2451 da 1,uF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F60 Inserita: 14 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2011 ok carlovittorio ho sostituito il C 2451 ma nulla...Comunque ho trovato la R3451 da 2,2 ohm interrotta, quindi credo che il finale verticale sia andato. Non appena lo recupero vi farò sapere..Oltre al tda9302 H per precauzione cosa potrei sostituire, magari anche il C2463 e D6468 ??? Grazie per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati