beccio Inserito: 13 luglio 2011 Segnala Inserito: 13 luglio 2011 Buongiorno ho un Philips mod.21pt 166A/00 anubis che ha le immagini del video quasi prive di colore e contrasto.regolando sia colore che contrasto da pannello non migliora di molto e non le mantiene dopo lo spegnimento..Anche mettendo un segnale scart esterno lo stesso.Invece selezionado il televideo i colori delle pagine si vedono bene.é un televisore un pò attempato però volevo provare a ripararlo.Grazie e ciao
giancarlotv Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Inserita: 13 luglio 2011 Probabilmente è solo da regolare ( telecomando orig.) e memorizzare correttamente .
beccio Inserita: 13 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2011 Ciao il telecomando non è originale però funziona in tutte le regolazioni compreso il volume tranne il contrasto il colore e la luminosità che come ho già accennato prima si regolano solo dal cassettino del televisore e dopo spento non rimangono ai valori impostati.Questa sera ho notato che però i colori ci sono e anche belli però sempbra che l'immagine rimanga offuscata da un velo scuro trasparente .un saluto a tutti
beccio Inserita: 15 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2011 Buongiorno qualcuno mi può aiutaredicendomi come si resetta il mio philips,voglio provare a riportarlo alle impostazioni di fabbrica.Ho un telecomando non originale e la versione del pannellino è la 3 control version quella con interuttore con a fianco led rosso e tre pulsantini il primo (Delta/p) e gli altri due (-) e (+) ,grazie e ciao
beccio Inserita: 22 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2011 buonasera penso di sostituire il tda 4661 sul mio televisore però volevo prima dire che ho notato che quando passo da televideo a segnale televisivo per un secondo ho un quadro perfetto poi ritorna oscurato e quello che non riesco a capire perchè quando regolo luminosità colore e contrasto con il remote control queste non variano ma viene variato il volume ho provato a mettere in service mode pin 7 del 7600 a massa ma niente da fare.ringrazio chi mi vorrà aiutare a risolvere ciao marco
Messaggi consigliati