anto2010 Inserito: 14 luglio 2011 Segnala Inserito: 14 luglio 2011 salve a tuttiho un philips mod 42pfp5532d/12 che dopo uno sbalzo di tensione di rete accende ma si vede con due immagini sovrapposte,una e quella di quando si e spento il televisore l'altra e quella che si visualizza correntemente in un programma, prima di smontare tutto c'e qualche procedura di reset del televisore per provare se si rimette a posto il videograzie
Fulvio Persano Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 Ciao.Si chiama effetto BURN-INEntra nel MENU e cerca fare un reset.
anto2010 Inserita: 14 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2011 salveil menu e quello principale del tv?ho ce un'altra proceduragrazie
Fulvio Persano Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 Ciao.Non conosco nello specifico quel telaio, ma credo sia nel solo ed unico MENU.
anto2010 Inserita: 26 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2011 salve purtroppo ho dovuto aprire il tv e ho scoperto che c'erano tutti i condensatori elettrolitici nella scheda alimentazione principale della parte finale scoppiati a causa di una extracorrente, dopo che li ho messi tutti nuovi il difetto e rimasto credo che sia la scheda logica guasta qualcuno mi può dire dove si possono trovare queste schede dato che il centro assistenza non li darà mai nella mia zonaGrazie
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Inserita: 26 luglio 2011 Ciao.anto2010+26/07/2011, 17:45--> (anto2010 @ 26/07/2011, 17:45)Ma la procedura di reset l'hai fatta o no ?Per l'eventuale sostituzione del modulo (non penso possa essere guasto), cercalo in Rete con il suo codice originale.
anto2010 Inserita: 27 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2011 ciao non lo posso fare perchè il monitor lampeggia ma non accende e come se cercasse di accendere ma non accende, per questo mi sono diretto sulla scheda logica le tensioni di uscita ci sono ho provato a staccare le schede uno ad uno ma fa sempre lo stesso difetto.in rete li ho trovati ma solo per televisori marchiati samsung,se la compro cambia qualcosa?l'interno del televisore compreso il pannello plasma sono tutti marchiati samsung solo che il tv e stato venduto da philipsciao
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2011 Segnala Inserita: 27 luglio 2011 Ciao.Il modulo lo devi cercare con il suo codice originale.
Messaggi consigliati