chicchie Inserito: 22 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2011 Il tv in questione con telaio g90AE, risulta essere completamente spento con strano ronzio proveniente dall'alim.Essendo presenti tensioni molto basse, ho dedotto che il problema si possa ricondurre al trasf. di riga.Fortunamente posseggo lo stesso telaio relativo ad un philips mod.21 gr 2554/08b.La mia domanda e':Posso utilizzare il trafo di questo modello al posto di quello rovinato che ho sotto il tv in questione?Premetto che i trafo esteticamente sono simili, ma su uno c'e' scritto micro S 7 e sull'altro micro S 8.Gli altri codici sono cancellati.Un grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2011 se il telaio e l'angolo di deflessione del cinescopio è lo stesso (90°) credo di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicchie Inserita: 22 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2011 Grazie Riccardo, gentile come sempre.Provo sperando che non esploda tutto, e poi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati