jumpier Inserito: 18 giugno 2004 Segnala Inserito: 18 giugno 2004 Ciao a tutti! Devo comandare in ControlNET (Tramite ScanPort 1203-CN1) degli avviatori statiti 150-SMC; per il comando tutto abbastanza facile e bene. Il cliente, mi richiede inoltre la lettura di alcuni dati dall'avviatore statico (quali corrente, tensione ecc...). Qualcuno di voi ha già utilizzato tali prodotti?? Avrei bisogno di conoscere come impostare il messaggio "CIP Geniric" di tipo "Custom"; in particolare, ServiceCode, Class, Istance ed Attribute da inserire per poter leggere i dati di cui sopra. Qualche idea? Ho cercato sul web e nei knowledge base della Rockwell ma nulla! Grazie a tutti per l'aiuto e buon lavoro!!!
Betù Inserita: 7 ottobre 2004 Segnala Inserita: 7 ottobre 2004 Io stò lavorando su un programma con un PC in Rsviewstudio e un Contrologix 5000 dove vengono usati dei Message CIP Generic per mettere su delle variabili i valori di corrente , potenza consumata degli inverter A&B presenti in devicenet. Il programma non lo ho fatto io perciò le info che ti darò sono abbastanza generiche ma ti possono dare una mano.Message CIP GenericAll'interno di questo blocco in comunication selezioni il percorso per arrivare al 150-MCNella pagina Configuration :Message Type : Cip GenericService Type : Get attribute SinglePoi ci sono degli altri parametri che dovresti trovare nel manual del 150-MC ; normalmente ci sono degli esempi di come farlo.CiaoBetù
jumpier Inserita: 2 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2004 OK, ho già risolto da tempo ma purtroppo causa trasferte catastrofiche non ho avuto modo di rispondere prima.Grazie comunque a tutti!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora