CANNIBALE Inserito: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2011 salve amici ho in laboratorio questo tv philips 15PT1767/01 che riesce a sintonizzare bene rai1 mentre gli altri canali si vededono ma tutti con effetto neve ho controllato tutte le varie tenzioni e' sembrano ok, che dite provo a cambiare il tuner? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 Visto che Rai uno si vede e gli altri sono formicolati escluderei un problema all'ingresso tuner ( centrale staccato ). Assicurati di non avere problemi all'impianto di antenna e cambia il sintonizzatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 26 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 ciao luigi ti ringrazio del consiglio, all' ora vedro' di ordinare il tuner e ti faro' sapere gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2011 O.k. " cannibale " , vedi se riesci a trovare qualche telaio da "cannibalizzare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 3 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2011 salve ragazzi vi aggiorno su questo tv philips finalmente sono riuscito a trovare questo benedetto tuner UV1316E/A , ERA introvabile su internet vari negozi ne erano sprovvisti comunque ora il tv sintonizza perfettamente ogni tipo di emittente, mi sposto nella sezione guasti risolti e un grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati