r.m.service Inserito: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2011 (modificato) salve ho un phonola 51kt2363 dopo spegnimento tv,non mi tiene i colori ho provato a cambiare la batteria di memoria perchè avevo un altro problema... ma nnt.. (=non) potete aiutarmi? grazie rm service Modificato: 29 luglio 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 Ciao.Devi memorizzare i valori con la procedura Philips, sempre che la batteria non abbia perso acido e danneggiato qualche pista nei dintorni.Per la procedura, usa la funzione "Cerca" del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 sei sicuro di memorizzare correttamente i valori analogici? Mi pare occorresse tenere premuto il tasto col rombo sul TV e poi premere il tasto con la farfallina sul telecomando che normalizza tali valori,poi rilasciare prima il rombo e poi il tlc (o viceversa,non ricordo mai e ogni volta devo ripeterlo almeno 2 o 3 volte ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati