il mago Inserito: 1 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2011 (modificato) buon giorno ha tutti ho bisogno di un aiuto ,mi e entrato in laboratorio un philips 29pt8508/12 ,tutto funziona bene ad ecetto del audio che in scart si sente un ronzio di sottofondo ,ho provato ha sostituire il finale ma picche ,poi ho provato ha percuotere la sche da digit ma non succede nulla , cosa potra essere, speriamo non la scheda digit , perche costa di piu' del tv , grazie Modificato: 1 agosto 2011 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2011 anche da tuner? o hai solo il DTT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 1 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2011 ciao ho provato solo tutte le scart perche il cliente ha un digitale terrestre con la scart, comunque se lo metto in tv con efetto neve il ronzio si sente lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2011 (modificato) le capacità di filtro delle tensioni sull'audio? Prova a intercettare il segnale di BF in ingresso al finale,scollegandoglielo Modificato: 1 agosto 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 1 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2011 avevo gia' verificato le capacita sul ingresso , ma sono apposto e ora mi sono accorto che scollegando la cassa di destra sparisce il ronzio e solo su quel canale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2011 Ciao.Il cavo scart è di quelli "seri" o quelli da 1 Euro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 ciao lo so che tutti i supermecati vendono delle schifezze ma il mio in laboratorio è placato oro zecchino , comunque mi è entrato un secondo tv uguale e il difetto e sulla scheda digitale ,costo della riparazione circa 200 euri e il cliente mi ha risposto che lo porta in ecocentro grazie ha tutti comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 5 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 Però... 200 eurini... Forse il CAT come ricambio dava il tv completo.Potevi risolvere diversamente, il tv lo facevi funzionare solo come monitor video, e per l'audio due casse amplificate per PC collegate direttamente sull'uscita audio dalla scart, con 5 al massimo 10 euro avresti risolto il problema.Inoltre spesso il difetto del ronzio si elimina collegando il cavetto dell'antenna dal decoder al tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 5 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 grazie della tua risposta, queste prove le avevo gia' fatte e il ronzio usciva da tutte le scart anche laterali ,perche il problema stava nella codifica stereo al interno della scheda digit ,poi il difetto era solo sul canale sx ,ho staccato il canale sx poi il cliente mi ha detto che lo portava in eco centro ma di questi tempi non si puo' credere piu ha nessuno perche di soldi propio non ne voleva spendere grazie molte comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati