mark83 Inserito: 4 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2011 Salve ragazzi, ho il tv in oggetto che dopo qualche minuto che sta acceso le immagini sul video inziano a scorrere, oppure si vedono a metà, mi spiego, se stiamo guardando l'immagine di una persona questa si vede mezzo busto nella parte bassa del video e gambe e piedi nella parte alta.Questo succede con l'ingresso scart, con l'antenna non posso provarla non essendoci più il segnale analogico, ma l'effetto neve sembra essere visualizzato correttamente. Da dove posso iniziziare i controlli? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 Ciao.Inizierei col controllare le saldature, magari sulla presa scart..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 4 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 Il problema lo fa su tutte e due le prese, secondo me sgancia il sincronismo può essere? potrebbe essere il modulo IF?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 5 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 Ho visto che il TDA2577A che dovrebbe fare il sincronismo non è all'interno del modulo IF, oggi controllo i condensatori intorno all'integrato e vediamo un pò che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 6 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2011 .!! Ho caricato un video del tv.PhilipsHo notato che il tda2577a scalda un pò. potrebbe essere lui l'incriminato?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 11 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 Ragazzi aiutatemi, ho cambiato il tda2577a (7600), ma il difetto permane, anche togliendolo l'integrato fa sempre la stessa cosa.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 16 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2011 Nessuno ha qualche idea?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 19 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2011 Di male in peggio, ragazzi mentre facevo delle prove ho toccato con un dissipatore il connettore t55 della scheda sul collo del cinescopio, quindi presumo di aver mandato a massa la VG2. Adesso il tv non si accende più e ho visto che mancano i +5V. Cosa può essere saltato? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 9 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2011 Salve ragazzi, non riesco proprio a trovare il guasto sull'alimentazione, c'è qualche prova che posso fare?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 10 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 portarlo da un tecnico prima che provochi altri danni, c'era solo da sostituire il DPU 25XX sulla digitale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati