maccameo Inserito: 24 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2011 Ciao a tutti ho un problema con il philips trc in oggetto indicato, mi rimane in stand_bye e non va oltre... appena accendo si mette in posizione stand_bye, appena lo metto in accensione si abbassa l'intensità di luce del led rosso ma non da segni di vita..... qualcuno ha avuto qualche problema analogo e mi può aiutare?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 Ciao.Ma almeno qualche prova o misura, l'hai fatta ?Il finale di riga, com'è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 25 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 Mi è successo che poco tempo fa mi ha fatto lo stesso problema, ma ho risolto in quanto era saltata una resistenza in smd sul secondario. Adesso visto che il televisore mi ha ripresentato lo stesso problema pensavo che fosse accaduto anche a qualcuno di Voi.Comunque non ho effettuato delle misure.Un'ultima cosa il collegamento della lampadina si effettua sul punto centrale del finale di riga ed il punto centrale del trasformatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 tra collettore (pin centrale) e massa (secondaria ovviamente) e finale scollegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati