Vai al contenuto
PLC Forum

Vecchio Tv Bn A Valvole 24" - Come e a chi regalarlo

silicio59

Messaggi consigliati

rolleyes.gif Ciao. Per questioni di spazio sad.gif dovrei disfarmi a malincuore di un vecchio b/n a valvole (per l'esattezza "ibrido") funzionante della Philips, mod. I24T754, detto volgarmente "Ticino", anche esteticamente in ottimo stato. Il guaio è che è privo di presa Scart tongue.gif

Scherzi a parte, potreste indicarmi dove rivolgermi per evitargli la fine degli "ingombranti", senza costi esosi di trasporto? senzasperanza.gif

Dimenticavo, abito a Pomezia, Roma

Grazie a tutti worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Questo, non è proprio il sottoforum adeguato per postare richieste di questo tipo.

Qui, si discutono questioni strettamente tecniche....

Per stavolta la lasciamo. rolleyes.gif

silicio59+25/08/2011, 13:40--> (silicio59 @ 25/08/2011, 13:40)

Perchè "volgarmente" ?

Ticino è, a tutti gli effetti, il nome del modello, che suonava più "caldo" rispetto a quello alfanumerico I24T754. smile.gif

Non sarebbe assolutamente un problema, qualora avessi intenzione di tenerlo.

Esistono, infatti, decoder DTT con modulatore integrato, i quali permettono il collegamento proprio a quei TVC sprovvisti di presa Scart. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Fulvio.

Sul "volgarmente" hai ragione, ma mi sono espresso male: volevo solo intendere come nome più usato da noi comuni mortali (i fruitori) biggrin.gif

Per quanto riguarda la Scart, era solo un modo per rendere a me stesso meno drammatica (si fa per dire) la 'separazione', anche se devo ammettere che quei tipi di decoder mi erano sconosciuti huh.gif

Comunque sia, dato che ormai sono in ballo, esiste un sottoforum dove possa avere qualche informazione in merito?

Grazie di nuovo thumb_yello.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alla mia richiesta, cioè trovare un 'Centro raccolta apparecchi d'epoca ' o qualcosa di simile, in altre parole dove possa ancora essere sfruttato. Grazie rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti