d.basta Inserito: 5 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2011 salve a tuttiquesto tv non si accendeva dopo aver cambiato l'eat con un hr 7488 ora si accendeperò l'effetto neve (non collegato ha nessun segnale scart) il colore invece che esserebianco e nero risulta rosa, cosa potrebbe essere ? vi posto due immagini.http://img694.imageshack.us/img694/2548/dscf3016t.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/7451/dscf3015p.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2011 il finale video o il tubo catodico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 5 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2011 grazie per la risposta , ma per finale video intendi i tre transistor sulla basetta delcinescopio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2011 si uno dei tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 5 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2011 ok grazie allora domani provo ha controllare finali e dintorni, poi vi faccio sapere se ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 Perchè non provi a regolare la G2 sul trasformatore che hai sostituito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 Antonio Serra+6/09/2011, 12:30--> (Antonio Serra @ 6/09/2011, 12:30) questo l'ho dato per scontato che l'avesse provato,altrimenti se fosse solo questo vado a cercare d.basta e lo strozzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 salvesi la g2 l'avevo regolata ed era tutto ok, tranne questo difetto al colore. comunque ho fatto dei controlli è c'era un finale video bf422 del verde in corto fra base e emettitore l'unica cosa che il fornitore non li aveva fino a venerdì, quindi in teoria dovrebbe essere solo il finale spero,appena lo trovo vi faccio sapere se ho risolto e grazie a tutti dell' interesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 7 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 salve ha tuttivolevo dire che ho risolto, cambiando il bf422 del verde con un bf420 che sonoquasi identici è adesso il televisore funziona bene ringrazio tutti metto la soluzione in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati