aquarios71 Inserito: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2011 Salve a tutti!Ho un problema con il mio TV: quando lo accendo sento lo scatto del relè ma anzichè comparire l'immagine, dopo pochi secondi sento un altro click e il TV rimane con schermo nero e senza audio e il led verde acceso, ma non accade più nulla!La stessa cosa era già successa un paio di anni fa, con il TV ancora in garanzia assicurativa. Portato all'assistenza Philips della mia città, alla modica cifra di 550 euro me lo hanno ridato funzionante dicendomi di aver sostituito l'intero modulo alimentazione.Ora ovviamente, non essendo più coperto da nessun tipo di garanzia, non mi sembra il caso di intraprendere questa avventura.Se avete qualche suggerimento sono tutto orecchie! Per il resto, non preoccupatevi, sono in grado di eseguire interventi personalmente sul TV, ho ancora tutta l'attrezzatura anche se non faccio più questo mestiere da molti anni Aspetto fiducioso.Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 Ciao.Telaio LC 4.41 E AALo schema lo puoi scaricare da qui, anche se temo non vi sia la parte alimentatore.Tieni presente che, su quel telaio (rognoso), spesso vanno sostituiti i moduli Z-SUS o Y SUS, tra l'altro forniti in KIT(costoso), oppure, è il pannello a difettare, probabilmente la vera causa della dipartita dei moduli sopracitati.Trai tu le conclusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarios71 Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 Può darsi che dipenda dal pannello... In linea di massima ha sempre avuto un po di problemi con le immagini scure. Il guaio è successo mentre era acceso stavolta, si è improvvisamente oscurato mandando in video dei bei quadratoni rossi... Ma questo può essere un caso...Se sono veramente i moduli, beh la conclusione è piuttosto ovvia, ma fatemi sapere se si trovano a prezzi giusti magari anche revisionati.Io spero anche in qualche condensatore, oggi provo ad accedere all'alimentazione e vediamo...In linea di massima non mi va l'idea di buttar via un TV pagato 1500 euro e che si vede ancora benissimo! Sentirò anche cosa ne pensa la Philips Italia!Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati