r.m.service Inserito: 7 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2011 salve ho un philips 20pt1553, ho l'audio ok ma lo schermo diventa blu con strisce verticali bianche, il difetto di questo televisore e stato che scoppiettava l'eat l'ho cambiato e ora mi si vede così potete darmi una mano? rm service Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 Ciao.Probabilmente si è danneggiato qualcosa sul circuito finale video.Ha un solo circuito integrato come finale o uno per colore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 7 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 ha un finale per ogni colore ....ma controllandoli sembra sia tutto ok ...la tv si presenta come se avessi la griglia aumentata al massimo invece meno di cosi non posso andare con il trimmer sul trasformatore ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 Puo' darsi che lo stadio finsle video e' alimentato male o non e' alimentato.Controlla le resistenze di protezione sulla basetta dello zoccolo del cinescopio e le tensioni sui finali, monta BF 422 -23 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 7 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 monta i f 422. adesso controllo le tensioni ..ps non ho lo schema .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 Ciao.r.m.service+7/09/2011, 12:49--> (r.m.service @ 7/09/2011, 12:49)Il modello esatto, qual'è? Dopo 20PT1553/?? che numeri ci sono?Potrebbe essere un telaio L6.1 AA o L6.2 AALo schema lo puoi scaricare da qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 9 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2011 comunque è un L6 e dopo 20pt1553 ci sono due zeri!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 10 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 ho controllato le tensioni sugli f422 su tutti i piedini ci sono 8v piu o meno su tutti e 3 i colori ... adesso ho notato che c'e una resistenza annerita credo da 2.1 ohm proprio accanto al trafo. puo essere lei la causa di tutto ? p.s puo darsi che non sia il valore esatto non si vedono bene i colori . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 10 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 trovato il difetto (r 3436 ) resistenza interrotta non mi dava i voltaggi sui bf422 ... grazie a tutti della collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati